LE NUOVE COLLEZZIONI AUTUNNO/INVERNO 2017-18

 

Per la prossima stagione invernale, la Collezione Verdiani Donna presenterà una gamma di colori funzionale costruita attorno ad armonie di blu e tortora, tipiche del work-wear. L’applicazione dell’oro antico e di una nuova palette rose-nude attribuiscono un look sofisticato al design.

Un ritorno all’autenticità e alla delicatezza della lingerie chic e glamour, per un romanticismo contemporaneo composto da accessori minimal, ricami su tulle ed effetti floreali.

 

Art. 4847 – Verdiani Donna

 

Verdiani Uomo sfoggerà uno stile dinamico e raffinato, relativo in certi casi ad un look neo-dandy, piuttosto che ad uno sportivo e grintoso. In modo moderno e cosmopolita, propone capi dalle linee comode ed eleganti in una gamma di tessuti pregiati in diverse composizioni, come la felpa unita e stampata, jersey di cotone e micromodal, per finire con il twill di seta. Si tratta, in ogni caso, dell’outfit maschile per vivere il tempo libero all’insegna del relax e dello stile.

 

Art. 5820 – Verdiani Uomo

 

Rebecca&Bros. Autunno/Inverno 2017-18 è caratterizzata da una sequenza di colori écru e nero, grigi mélange associati al rosa cipria e al burgundy.

Queste sono le nuances che definiscono i jersey di cotone e viscosa uniti, rigati e stampati, e maglie pesanti.

Una nuova semplicità entra in scena: capi ben concepiti, adatti ad ogni aspetto della vita quotidiani, costituiscono un “easy night lounge” con accessori romantici come il pizzo, il tulle plumentil, altrimenti più relazionati a sport e  street-wear come il tartan, la rete elastica e il jersey lurex.

 

Art. 3831 – Rebecca&Bros.

 

Non scordatevi di seguirci su i nostri social networks per non perdere tutte le news!